Benvenuti nel Cup On line
della Asl Avezzano, Sulmona, L'Aquila
Cup on line - Istruzioni per l'uso

Cup on line: a cosa serve?
Il servizio Cup on line consente l'accesso al sistema di prenotazione e pagamento per visite specialistiche e prestazioni di
diagnostica strumentale.
Per utilizzarlo è necessario avere a portata di mano il proprio codice fiscale e il foglio rilasciato all'atto della prenotazione con il
codice e il PIN dedicato.

Tramite il servizio CUP on line è possibile
  • Pagare il ticket e visite o esami diagnostici che l'utente sceglie di fare a pagamento con carta di credito (Visa e Mastercard,
    anche prepagata), attraverso un sistema che consente di eseguire le operazioni in tutta sicurezza. Sia il ticket che il pagamento
    per intero sono riferiti a prestazioni già prenotate presso gli sportelli Cup, le farmacie o telefonicamente dai call center della ASL Avezzano, Sulmona, L'Aquila. Per completare l'operazione, inoltre, è necessario indicare anche un indirizzo di posta elettronica al quale dovranno essere inviati la ricevuta e il "foglio di lavoro" da presentare al momento di ricevere la prestazione. Il servizio è attivo 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dell'anno.

  • Annullare le prenotazioni, sia quelle effettuate agli sportelli che al telefono attraverso i call center aziendali

  • Consultare i tempi d'attesa relativi a prestazioni sanitarie erogate (sono presenti quelle indicate dalla Giunta Regionale con specifica delibera, la n. 575/2011). La disponibilità di date tiene conto del diverso regime di prenotabilità seguito in base alle necessità cliniche presentate da ciascun paziente, e all'urgenza richiesta dai diversi casi clinici. Pertanto le prenotazioni possono essere "brevi", assicurate antro 10 giorni dalla richiesta, "urgenti", erogate entro 72 ore dalla richiesta, oppure "ordinarie", che non presentano motivi di urgenza. La priorità di accesso viene attestata dal medico prescrittore al momento della compilazione dell'impegnativa sul ricettario del Servizio sanitario nazionale, come previsto dal disciplinare tecnico adottato dalla Regione Abruzzo (Delibera Giunta Regionale 575/2011).

In caso di problemi riscontrati nell'utilizzo dell'applicazione, è possibile contattare il servizio Supporto tecnico C.U.P. on-line
inviando una mail all'assistenza tecnica.